Menu principale
Menu principale
Quando tutte le domande trovano una risposta
TUTTO CIÒ CHE SERVE IN POCHE PAROLE
Per far sì che il vostro soggiorno sia rilassante fin dal primo momento, qui troverete tutte le informazioni utili di cui avete bisogno. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
ARRIVO E PARTENZA
- Check-in dalle ore 15.00 - siamo lieti di invitare a colazione chi arriva presto.
- Check-out entro le ore 11.00 - poi potete usufruire gratuitamente della nostra area benessere.
PREZZI
Miglior prezzo garantito al Belvedere
Offerte last minute? Qui da noi no di certo! Offriamo il miglior prezzo a chi prenota in anticipo.
I nostri prezzi vengono adeguati all’occupazione delle camere nelle diverse categorie. Con questo modello flessibile premiamo gli ospiti che prenotano in anticipo.
- Per soggiorni di almeno 7 giorni con arrivo la domenica o il giovedì, applichiamo una tariffa giornaliera speciale.
- I prezzi indicati si intendono per persona al giorno in camera doppia, incluso trattamento di mezza pensione.
- I prezzi per le camere doppie uso singola sono disponibili su richiesta.
- A Capodanno, applichiamo un supplemento una tantum di € 120,00 per persona per il menu e l’intrattenimento serale.
PREZZI PER I BAMBINI
Gli sconti per bambini si applicano nella camera dei genitori con 2 adulti paganti tariffa intera:
- fino a 2,9 anni: -90%
- da 3 a 8,9 anni: -40%
- da 9 a 13,9 anni: -30%
- Da 14 anni in su: -20%
Se una camera doppia è occupata da un solo adulto e un bambino, al bambino verrà applicata la tariffa per adulti.
CAMERE E APPARTAMENTI
- Sono possibili variazioni nella disposizione, nell’arredamento e nella struttura all’interno delle singole categorie.
- Tutte le camere e l’interno dell’hotel sono aree non fumatori.
- Ci impegniamo a soddisfare le richieste specifiche relative alle camere, ma non possiamo garantirle.
- Affittiamo i nostri appartamenti solo su base settimanale, da sabato a sabato.
- Se avete prenotato solo il pernottamento negli appartamenti, potete aggiungere il buffet della colazione per € 30,00 o il menu serale per € 55,00 a persona.
TASSA DI SOGGIORNO
- Colazione dalle ore 7:30 alle 10:30
- Bistrot à la carte per gli ospiti del nostro hotel con spuntini dalle 12.00 alle 14.00
- Cena a partire dalle 19.00, si prega di ordinare entro le 20.30 circa.
- Se avete prenotato solo il pernottamento, potete aggiungere la colazione a buffet per € 30,00 o il menu serale per € 55,00 a persona.
- Abbiamo scelto volutamente di non offrire la pensione ¾. per contribuire a garantire la cura dello straordinario paesaggio naturale circostante grazie alla gestione degli alpeggi.
RISTORAZIONE
- Colazione dalle ore 7:30 alle 10:30
- Bistrot à la carte per gli ospiti del nostro hotel con spuntini dalle 12.00 alle 14.00
- Cena a partire dalle 19.00, si prega di ordinare entro le 20.30 circa.
- Se avete prenotato solo il pernottamento, potete aggiungere la colazione a buffet per € 30,00 o il menu serale per € 55,00 a persona.
- Abbiamo scelto volutamente di non offrire la pensione ¾. per contribuire a garantire la cura dello straordinario paesaggio naturale circostante grazie alla gestione degli alpeggi.
ANNULLAMENTO, PRENOTAZIONE E CAPARRA
- Fino a 6 mesi prima dell’arrivo, potete cancellare gratuitamente la vostra prenotazione.
- Per cancellazioni entro 6 settimane addebitiamo il 50% del soggiorno prenotato, da 2 settimane prima dell’arrivo viene addebitato il 70% e da 1 giorno prima dell’arrivo, no-show o partenza anticipata addebitiamo il 100% del soggiorno prenotato (indipendentemente dalla rivendita).
- È possibile stipulare una polizza assicurativa annullamento viaggio in modo semplice e sicuro insieme al pagamento della caparra sul nostro sito web.
- Si accettano carte di debito, bancomat e carte di credito VISA e Mastercard. Non si accettano assegni.
CANI AMMESSI
Il vostro cane è il benvenuto qui da noi. Per garantire una convivenza armoniosa tra gli ospiti che non hanno un amico a quattro zampe e gli ospiti con un cane, vi chiediamo di osservare quanto segue:
- i cani sono ammessi solo su richiesta.
- Addebiteremo 35,00 € al giorno (cibo escluso).
- I cani sono ammessi solo in alcune camere designate nel corpo principale dell’hotel.
- L’accesso dei cani è vietato in tutto il ristorante, nell’area piscina, nella SPA, nell’area fitness e nel giardino.
- Il vostro cane deve essere abituato a stare tranquillamente da solo in camera.
- Potrete portare il vostro cane al guinzaglio al bar e sulla terrazza.
- Nelle immediate vicinanze dell’hotel si trovano aree boschive ideali per le passeggiate con il vostro cane. Vi preghiamo di utilizzare i sacchetti per le deiezioni che troverete alla sinistra dell’ingresso dell’hotel.
- Ci riserviamo il diritto di addebitare eventuali pulizie finali aggiuntive che dovessero essere necessarie dopo la vostra partenza.
BOLZANO CARD O ALTOADIGE PASS
La Bolzano Card è inclusa nel prezzo della camera ed è valida dal giorno del check-in al giorno della partenza. Permette di viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi pubblici e su alcune funivie dell’Alto Adige. Potete inoltre scoprire le attrazioni più popolari gratuitamente o a prezzo scontato. Lasciate l’auto in parcheggio, godetevi la libertà e andate alla scoperta di San Genesio, Bolzano e dell’Alto Adige senza preoccuparvi di nulla.
Servizi inclusi:
- Utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblici in Alto Adige
- Utilizzo delle funivie del Renon, Meltina e Verano
- Utilizzo della linea a scartamento ridotto del Renon e della funicolare della Mendola
- Ingresso gratuito in oltre 90 musei (per es. Museo Archeologico dell’Alto Adige, Castel Roncolo)
- Partecipazione a visite guidate della città di Bolzano
- Ingresso gratuito alla piscina di San Genesio
- Noleggio di biciclette a Bolzano
La Card deve essere convalidata prima di ogni viaggio con i mezzi di trasporto pubblici. Se non avete ricevuto la carta digitale all'arrivo, p.f. rivolgersi al ricevimento, una nuova carta verrà inviata per e-mail.
GUEST PASS
- Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
- La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info.
- L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info.